Senza categoria

5 MULINI CROSS COUNTRY

Dopo la sessantesima edizione del cross internazionale del Campaccio, di sicuro non potevamo farci mancare l’ottantacinquesima edizione del “CROSS INTERNAZIONALE DEI 5 MULINI” perciò, questa mattina siamo partiti con la nostra pattuglia di mezzofondisti alla volta di San Vittore Olona.

Come per il Campaccio il colpo d’occhio è fantastico. Gente dovunque ti giri, tanta gente uniti tutti dalla stessa passione, la corsa campestre. E questa di oggi è la corsa campestre d’eccellenza un po’ per la sua storia quasi centenaria e un po’ perché è la sesta tappa del campionato mondiale IAAF di corsa campestre.

La pattuglia aronese era composta da Chiara Negrato nella categoria ragazze, Emanuele Colombo e Davide Pastore nei ragazzi e Samuele Negrato per la categoria cadetti.

Prima a partire la nostra Chiaretta, che chiude al 26esimo posto su sessanta atlete al via, correndo i mille metri della sua categoria in 3.57

La seconda gara che ci vede coinvolti, è la categoria ragazzi con Emanuele e Davide ai nastri di partenza. La distanza è sempre a stessa, mille metri dove i nostri due atleti colgono un risultato di tutto rispetto. Emanuele con un fantastico tempo di 3.18 si classifica al quarto posto a soli nove secondi dalla terza posizione, mentre Davide ferma il crono a 3.23 che gli vale l’ottavo posto nella classifica generale.

Nella categoria cadetti Samuele Negrato chiude in 7 minuti e 1 secondo classificandosi al settantatreesimo posto sul percorso di duemila metri tracciato per la propria categoria.

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *