Buongiorno a tutti!
Il bello dell'inizio dell'anno nuovo è che si fanno sempre tanti propositi...per noi runner è il momento di stilare tabelle e fissarci obiettivi, più o meno realistici...
Le nostre crsette non si fermano neanche nei mesi più freddi, ecco gli appuntmenti del primo week end dell'anno:

SABATO 6
La "prima" del 2018 è l'ammazzainverno di Cavaglietto, la CAMMINATA DEI PRESEPI, 6 km pianeggianti ideali per togliere di dosso le ruggini e i panettoni del periodo natalizio.partenza alle ore 9.30, costo € 2.

DOMENICA 7
Bellissima la proposta della GATTICO CRRE PER BENEFICIENZA, tre percorsi adatti a tutte le esigenze, 10,15 e 20 Km. Location comoda e ideale e percorsi immersi nel verde che purtroppo, causa gelo, avranno più asfalto del previsto. La zona è fantastica, si correrà tra i boschi e le colline aperte di Gattico e Maggiate tra prati, sentieri e villoni. Partenza per tutte le gare alle 9.30 con costi 10,7 e 5 euro.
L'ammazzainverno invece propone l'inedita tappa di Cireggio, graziosa frazione sulle colline di Omegna, non conosco il percorso ma sarà sicuramente una tappa ondulata e molto green, ragione in più per non mancare e "sperimentare" il nuovo percorso. Partenza ore 9.30 costo € 2.

Buone corse a tutti (voi che potete...)
CRISTIAN LADOLFI