16^ EDIZIONE DELLA LAGONI TRAIL...grazie di cuore a tutti per la vostra partecipazione!

Abbiamo pubblicato le classifiche e sono disponibili gli attestati di partecipazione.

TUTTE LE FOTO LE POTETE TROVARE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK: www.podisticaarona.it/lagoni/index.php?PAGE=FOTO

O ALLA PAGINA DEDICATA LAGONI TRAIL

Per il sedicesimo anno consecutivo Podistica Arona ha organizzato la manifestazione podistica all'interno del Parco dei Lagoni di Mercurago. Per la sedicesima volta consecutiva ci siamo detti che ne è valsa la pena, nonostante la pioggia, nonostante la fatica organizzativa, e se ne è valsa la pena è grazie a voi che avete partecipato e ci avete premiati anche quest'anno.

Per l'organizzazione e la buona riuscita della gara, si sono prodigati in molti, e noi del Consiglio direttivo volevamo usare questo spazio, oltre che per comunicarvi la disponibilità delle classifiche, per ringraziare tutte le persone che hanno contribuito all'evento.

Non c'è ordine d'importanza, ognuno ha contribuito affinchè si riuscisse a condividere una giornata di sport e amicizia conclusa con il pranzo sotto il tendone del Campo Martini di Dormelletto.

Nel fine settimana più di 50 volontari hanno lavorato duramente: sul percorso, ai ristori (previsto anche un ristoro "alcolico") alla logistica, alle iscrizioni, in cucina!!!
Ringraziamo quindi tutti i volontari Podistica Arona e non, il G.S. Dormelletto Calcio, il Comune di Dormelletto, l'Ente Parco. 
Un grazie di cuore anche ai nostri principali sponsor : PIPEX e Vamar che ci supportano ormai da anni.

Ricordiamo inoltre che con la vostra iscrizione sulla distanza di 21Km avete contribuito a sostenere l'associazione "Parent Project" che sostiene la lotta contro la distrofia di Duchenne.

Ancora grazie infine a tutti voi atleti con la A maiuscola, per aver scelto la nostra gara, e per aver partecipato nonostante il meteo sfavorevole.
È stato emozionante vedervi tagliare il traguardo stanchi, fradici di pioggia, sfiniti dalla fatica ma speriamo anche soddifatti per aver anche oggi rinunciato al divano.

Qui i link dei risultati e degli attestati dell'edizione 2018 

Di seguito vi indichiamo tutti i link utili sulla gara: