Bellissima giornata di sport domenica 17 giugno allo stadio Andrini di Dormelletto dove Podistica Arona organizzava la seconda edizione del JRUNNERS MEETING. Circa un centinaio di atleti si sono cimentati nelle varie specialità dell’atletica leggera proposte dalla nostra società per questo meeting regionale.
Le gare del mattino hanno visto scendere in pista tutte le categorie degli esordienti. Cinque i nostri atleti presenti. Poletti Beatrice, Poletti Tommaso, Orlando Jacopo, Ponti Lorenzo e Landi Luca impegnati nei 50 metri per la velocità, nel vortex, nel lungo e nella gara di mezzofondo di 400 metri per i più piccoli e i 600 metri per gli esordienti A.
Nel pomeriggio sono le categorie ragazzi e cadetti a calcare il campo gara dormellettese. Nelle categorie ragazze in pista per noi troviamo Negrato Chiara impegnata nei 1000 metri e nei 60 metri mentre in campo maschile Pietro Dell’Acqua nei 60 e nel lungo e Ponti Mattia nei 1000 metri.
Nella categoria cadetti buoni risultati per Emanuele Colombo, Andrea Cocchi, Samuele Negrato, Samuele Orifici e Davide Pastore

FOTO:
le foto della splendida giornata passata con i giovani atleti in pista a Dormelletto

Marco Cocchi