Senza categoria

AMMAZZINVERNO 2015….LA PRIMA!

FERIOLO DI BAVENO

Domenica 1° novembre esordio della 31^ edizione dell’ AMMAZZINVERNO a Feriolo di Baveno.

Si ritrovano in 413 al Bar ARCI per la partenza fissata per le ore 9,30, con una bella e assolata giornata e con temperatura leggermente superiore alla media stagionale.

Il percorso di circa 7 Km, completamente pianeggianti,  è quello classico delle camminate in questa località: dopo l’attraversamento del paese sul lungolago ci si immette sulla pista ciclabile, si supera il fiume Toce e, poco prima della rotonda di Fondotoce, si gira a destra per percorrere le piana del Toce che riporta i concorrenti  sulla pista ciclabile percorsa all’inizio in senso inverso. A questo punto mancano 2,5 Km all’arrivo. Raggiunto il punto di partenza si continua in direzione Baveno fino al battello galleggiante per risalire all’altezza della strada statale del Sempione e rientrare all’arrivo.

La Podistica Arona si è presentata con 32 iscritti. Per la speciale classifica riservata ai gruppi bisogna attendere la prossima settimana.

Domenica 8/11/2015 seconda prova a Serravalle Sesia dove è in programma il “Giro dell’aspide”. Il ritrovo è presso il Bowling in via dei Ceri.

Preparatevi bene perchè, da informazioni assunte, è corsa abbastanza tosta.

Ciao a tutti e buona settimana.

Alberto & Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *