Senza categoria

BORGOTICINO

Si è svolto sabato 22 febbraio a Borgoticino, presso l’agriturismo d’Impre la quarta ed ultima tappa del circuito “cross del poker novarese” organizzato dai Leprotti del poker.

 

La bellissima giornata primaverile ha fatto affluire al campo gara dal novarese e dalle province limitrofe tantissimi appassionati di questa specialità. Bellissimo il percorso reso in certi punti molto pesante dal fango. Più di duecento gli atleti che hanno preso il via nella quarta tappa di Borgoticino vinta dal portacolori del circuito Running Salah Oyuat che precede al secondo posto Fabio De Angelis. Terza piazza per Stefano Clemente che con questo risultato si aggiudica la classifica finale del POKER.

In campo femminile la brava atleta del Casorate Barbara Benatti si aggiudica tappa e POKER precedendo Lisa Migliorini e Daniela Maestroni rispettivamente seconda e terza.

Tanti i piccoli runners al via sui tracciati appositamente creati per loro con la prima gara di 300 metri riservata ai più piccoli e vinta dal nostro Pietro Dell’Acqua, seguiti dai più grandicelli che si sono dati battaglia sul percorso di 1200 metri. Buona la presenza degli JUNIOR RUNNERS ARONA con 11 partenti nelle due gare.

Alla fine della giornata la Podistica Arona è stata premiata come squadra con la maggior partecipazione nelle quattro gare del circuito.

Marco Cocchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *