Senza categoria

CAMPACCIO-POKER CROSS

Segnaliamo la presenza di Bertolotti Alessio il 6 gennaio alla cinquantasettesima edizione del cross del Campaccio.

Alessio con una bellissima gara chiude al 55esimo posto della classifica generale cogliendo il 21esimo posto della propria categoria con il tempo di 22 minuti e 38 secondi.

Sabato 11 gennaio, buona la partecipazione della Podistica Arona alla terza tappa del Poker del cross organizzato in quel di Castelletto dagli amici Mauro Fortina, Antonello Salvato, Elvezio Monastra e Carlo Platini.

La bella giornata con una temperatura ottimale per correre, ed il terreno in perfette condizioni hanno portato ai nastri di partenza più di 200 atleti provenienti dalle varie province di Piemonte e Lombardia, che si sono sfidati sui tre giri del percorso per un totale di 6 km. tracciato dai leprotti del poker con un primo tratto molto veloce, ed un secondo più impegnativo nel taboga finale con qualche ostacolo messo per aumentare la difficoltà.

Primo al traguardo del cross l’atleta portacolori del circuito running Clemente Stefano, che precede El Kounia Soufiane dell’Athletic club 96. Terza piazza per Molinari Giulio dell’Atletica Bellinzago.

Ottima la prestazione del nostro Gabriele Zaffiretti che si classifica al tredicesimo posto assoluto, cogliendo il terzo posto nella classifica di categoria. 

In campo femminile ha la meglio Benatti Barbara dell’Atletica Casorate, seguita dalla brava portacolori del G.S.A. Valesia Maestroni Daniela. Al terzo posto si classifica l’inossidabile Colonna Elena della Caddese.

Le classifiche dei nostri soci presenti le trovate sul sito www.oleggio2000.it

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *