Senza categoria

CRESSA

Junior Runners di scena a Cressa, per la prima edizione del cross provinciale organizzato dalla Polisportiva Santo Stefano in collaborazione con il CSI di Novara.

La giornata soleggiata ma con un freddo vento ha accompagnato le gare dei giovani runners, sul percorso ricavato all’interno dell’area sportiva comunale. Aprono la kermesse sportiva i piccoli della categoria esordienti C dove per la nostra squadra erano presenti Ambra Piazzi, Tommaso Poletti e Alessandro Lo Grasso. Archiviata la categoria dei più piccoli il campo gara è tutto per gli esordienti delle categorie B e A dove la nostra squadra schiera Billa Lodovico, Billa Matilde, Colombo Emanuele e Negrato Chiara sul percorso di 400 metri dedicato alle categorie esordienti.

Nella categoria ragazzi si comincia a fare sul serio con un tracciato di 1200 metri dove ai nastri di partenza a difendere i colori della Podistica Arona troviamo Samuele Negrato e Piazzi Maurizio.

Purtroppo eravamo in pochi l’influenza ha decimato gli Junior Runners che torneranno più forti di prima domenica prossima a Cossato per la 31esima edizione del cross regionale organizzato dal G.S. Splendor Cossato.

Marco Cocchi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *