Senza categoria

CROSS PRATO SESIA

Una bella giornata di sole ha accompagnato sabato sette dicembre, la diciassettesima edizione del “CROSS DAL PANATON” organizzato dagli amici del G.S. FULGOR di Prato Sesia.

La gara si è disputata alla frazione Baragiotta di Prato Sesia nei prati antistanti l’agriturismo “Agristruzzi”

La gara delle categorie M45 in poi hanno aperto la kermesse sportiva sul tracciato reso molto pesante dal fango presente sul percorso di circa 5000 metri. Il primo a tagliare il traguardo in questa

prima gara è Testa Maurizio del Circuito Running, che precede il nostro atleta specialista dei cross Zaffiretti Gabriele. Terzo si classifica l’inossidabile Barozzi Livio del Marathon Verbania. 

La seconda partenza della giornata, vede al via tutte le categorie femminili che si sfidano sullo stesso percorso degli atleti partiti prima. La prima a giungere al traguardo è la forte atleta Maraoui Fatna del CS Esercito che fa il vuoto subito dopo il primo giro seguita dall’atleta dello Splendor Cossato Menonna Valentina, terza piazza per Migliorini Lisa del Runner Team 99

Dopo le categorie femminili la scena passa alle categorie giovanili dai piccoli esordienti agli allievi. Buona la prestazione degli Junior runners aronesi con i due podi di Gabriel El Showehy secondo classificato e di Mariani Melissa terza nella sua categoria.

L’ultima gara in programma della giornata è quella riservata alle categorie dagli juniores agli M40 dove ha la meglio il portacolori del circuito Running Salah Ouyat, seguito al secondo posto dall’atleta Falconetti Francesco del CUS Pro Patria. Terzo gradino del podio per Finesso Paolo del Triangolo Lariano.

 

Guarda le foto: Album CocchiAlbum Buschini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *