Senza categoria

DICEMBRE

Primo week end dell’ultimo mese dell’anno.

I podisti non si fermano mai. Fine settimana caratterizzato anche dall’arrivo dell’inverno; registrato un leggero calo delle temperature, anche se venerdì sera qualcuno in quel di Cavaglio pensava di essere ancora nel mese di ottobre!

Venerdì 5 dicembre, appunto,  recuperata a Cavaglio d’Agogna la seconda data in calendario delle corse serali  “Paesi in corsa”. Percorsi cittadini velocissimi che fanno registrare sempre un gran bel numero di partecipazioni nonostante i rigori invernali.

Sabato 6 dicembre si è corsa la terza tappa del WINTER CHALLENGE a Casorate Sempione. Trovate la classifica e le foto sul sito ufficiale della manifestazione.

Sempre sabato 6 dicembre è andata in scena la 18^edizione del CROSS DEL PANATON di Prato Sesia. Organizzato dall’amico Renzo Brugo e soci. Più di 250 i partecipanti, suddivisi nelle diverse categorie previste. Fango in gran quantità e niente struzzi quest’anno! Podistica Arona presente con 16 atleti, anche sei  gradini del podio sono quasi tutti riservati agli atleti ossolani e valsesiani.

Lunedì 8 dicembre si è finalmente corsa la 4^edizione della Forest Race di Mezzomerico. Di seguito il link per le classifiche relative ai due percorsi, 26km e 13km

http://www.wedosport.net/pub/cf/vedi_classifica.cfm?gara=38942

Raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *