Senza categoria

GAMBA D’ORO CAMERI

Domenica mattina 27/09 ritrovo presso Villa Picchetta a

CAMERI

per la disputa della Camminata di S. Michele di Km. 11 con minigiro di circa 2,5 km.

Giornata nuvolosa ma con clima mite; l’ideale per una corsa in questo periodo. Percorso molto bello, completamente pianeggiante, che si è snodato all’interno del Parco del Ticino.

Dopo circa 1,5 Km si raggiunge la vecchia polveriera e da qui ci si immette nei boschi che, salvo rare occasioni, accompagneranno i partecipanti per l’intero percorso. A circa metà gara si torna nelle immediate vicinanze di villa Picchetta, sede di partenza ed arrivo, ma si gira subito a destra per rimettersi in cammino in nuovi boschi, resi particolarmente belli dai colori dell’autunno, per raggiungere, dopo 11 Km., l’arrivo.

Nel complesso giudizi più che positivi; anche il ristoro è stato gradito per le molteplici specialità messe a disposizione dei concorrenti.

439 sono stati i concorrenti iscritti, mentre con i suoi 25 partecipanti la Podistica Arona si è piazzata al 6° posto nella classifica dei gruppi.

———–

Domenica 4 ottobre nel capoluogo di provincia è in programma” Novara in corsa”. Partenza alle ore 9.00 in via S. Gabriele presso il Circolo Fratellanza.

Ciaoa buona settimana a tutti.

Alberto & Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *