La giornata più primaverile che autunnale, ha accompagnato la carovana dei crossisti a Vaprio d’Agogna, per la prima prova del “POKER DEL CROSS NOVARESE” dove, i Leprotti del Poker hanno tracciato il solito bellissimo percorso di circa due chilometri, molto piatto e veloce con due passaggi tecnici nel boschetto adiacente al prato.

La tappa del Poker è andata al forte atleta del Circuito Running Fabio De Angelis che precede la coppia di marocchini Fathi Yassine e Salah Ouyat, mentre in campo femminile Melissa Ragonesi ha la meglio su Cinzia Lischetti e Lorella Atzeni

Bella prova dei nostri JUNIOR RUNNERS in quel di Vaprio, dove nella prima gara di circa 500 metri, riservata ai più piccolini, nella categoria maschile cogliamo il secondo posto con Jacopo Orlando seguito in terza posizione da Tommaso Poletti, mentre nella categoria delle bambine è Poletti Camilla a emulare il cuginetto e salire sul terzo gradino del podio.

Grande, grandissima prova di Emanuele Colombo e Devis Festari nella categoria maschile sul percorso di mille metri riservato ai più grandicelli, dove chiudono al secondo e terzo posto, dopo una gara sempre nelle posizioni di testa.

La giornata, oltre ai cinque podi di categoria conquistati la giornata ci riserva anche il secondo posto di squadra dietro ai ragazzi della Caddese. Terza classificata l’Atletica Valsesia.

Marco Cocchi