Developed in conjunction with Joomla extensions.

Developed in conjunction with Joomla extensions.

La cultura è un bene comune
primario come l'acqua;
i teatri le biblioteche i cinema
sono come tanti acquedotti.
Claudio Abbado

Podisti, abbiamo bisogno del vostro aiuto!

E questa volta non ci serve la vostra presenza per correre o far correre, ma la vostra disponibilità atletica per spingere un carro.

Si, avete capito bene, in occasione dell'edizione 2019 de "Il teatro sull'acqua ci è stato offerto/proposto di partecipare come forza motrice alla parata "Incanti e memorie" in apertura delle serate.

Per chi non conoscesse ancora l'evento, sintetizzando, possiamo dirvi che si tratta di uno dei maggiori Festival internazionali di teatro e non solo. Incontri con autori, scambi culturali, performance artistiche di ogni genere che, sotto la direzione artistica della scrittrice Dacia Maraini, ha portato ad Arona personaggi di spicco della letteratura contemporanea come Michela Murgia, Marcello Fois, Paolo Giordano, Massimo Cacciari, il premio Nobel Dario Fo, solo per citarne qualcuno.

Per noi si tratta di una buona occasione per:
  • Dimostrare la nostra prestanza atletica (in verità non ne servirà molta).
  • Mostrare la nostra natura associativa che ha sempre accostato allo sport la cultura.
  • Partecipare ad un evento internazionale di grande prestigio (se ancora non conosceste la manifestazione, date un'occhiata al sito).
  • Godersi lo spettacolo teatrale poichè a chi spinge è concesso l'ingresso gratuito con un familiare/accompagnatore.
Infine, ma non meno importante, per la Podistica Arona sarà l'occasione di dimostare ancora una volta la sua utilità sociale nel territorio.

La parata è organizzata da Festi Group, andate a curiosare nel loro sito per capire chi sono e di cosa sono capaci, sono stati gli organizzatori della Cerimonia di Apertura XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006

Servono 28 persone a sera per 5 sere dal 3 al 7 Settembre.
Quindi non indugiate, chiedete informazione e date la vostra disponibilià possibilmente per più serate Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero 339 148 5503

Metteremo un'apposita sezione sul sito con l'aggiornamento delle info.

Non lasciatevi sfuggire questa bella opportunità di partecipare attivamente ad una manifestazione internazionale di grande prestigio e rilievo quale il Teatro sull'acqua.

Le date si avvicinano e lo spettacolo sta per cominciare.

Il Consiglio Direttivo
di ASD Podistica Arona


 

Consulta la situazione carri qui