Developed in conjunction with Joomla extensions.

Developed in conjunction with Joomla extensions.

Buongiorno amici podisti...
 
il Generale Invermo sta mettendo a dura prova i nostri allenamenti e le nostre corsette...ma (ghiaccio a parte) quanto è bello correre tra i prati innevati? chi di noi non si è fatto una corsetta nella neve?
Se volete gareggiare questa settimana avrete solo due scelte...dipende da quanta strada volete fare!!
 
Se volete cimentarvi nella prima mezza dell'anno dovrete andare a Novara per la bellissima MEZZA DI SAN GAUDENZIO. Partenza dal Palazzetto Dal Lago in Viale Kennedy (zona stadio) alle 9,30 e percorso che si snoda lungo le pianure intorno al capoluogo...Lumellogno...Granozzo...Monticello ecc..ottima gara per testare il nostro stato di forma! Potete ancora iscrivervi fino a giovedi al prezzo di € 25.
 
L'alternativa è l'ammazzainverno che fa tappa a Lesa per la CAMMINATA LESIANA. Il percorso sarà "vista lago"...i km saranno i canonici 6-7...la location merita...cosa volete di più? il tutto per soli 2 €.
Quindi....per dirla alla Pozzetto...scarpette...TAAAC...maglia termica...TAAAC...Maglia pesante...TAAAC...scaldacollo...TAAAC...Guanti...TAAAC...Cuffietta...TAAAC...pantalungo..TAAC...e si va!!!

Buona settimana a tutti!

CRISTIAN LADOLFI