Developed in conjunction with Joomla extensions.

Developed in conjunction with Joomla extensions.

GARA ANNULLATA

E’ con grande rammarico che ci troviamo a scrivere questo comunicato.

Chi ci segue più da vicino è già a conoscenza della notizia, ovvero che ci troviamo costretti ad annullare questa edizione del Cross della Rocca che ogni anno si svolgeva nel fantastico contesto del Parco della Rocca Borromea di Arona, durante l’ultimo week end di ottobre.

La mancanza di sponsor e di fondi a sufficienza non ci permettono di organizzare al meglio, e come vorremmo, questa manifestazione. Dedicheremo le nostre energie alle altre manifestazioni podistiche che già ci sono in programma per l’anno prossimo, la LAGONI TRAIL nel mese di maggio 2020 e l’ARONA 10K prevista per il mese di ottobre 2020.

Nel frattempo però non ci fermiamo. Proprio il giorno 26 ottobre vi invitiamo a partecipare alla castagnata presso Largo Alpini d’Italia in centro ad Arona, dove oltre a castagne e vin brulè, ci sarà spazio per dimostrazioni di atletica e giochi per i più piccoli.

Nel mese di novembre invece spazio anche all’informazione. Il giorno venerdì 8 novembre si terrà il primo di tre appuntamenti dedicati alla pratica sportiva. Vi aspettiamo alla pista di atletica di Dormelletto, dalle ore 20, per parlare di PREVENZIONE E CURA DEGLI INFORTUNI SPORTIVI con l’Osteopata Federico Garavaglia.

Seguiteci sui nostri canali per rimanere informati sulle iniziative!

ASD PODISTICA ARONA