Senza categoria

JESI HALF MARATHON

Il cielo plumbeo non ferma il grande evento sportivo previsto domenica 22 novembre. La Vallesina Marathon e i suoi 1900 partecipanti hanno sfidato le nuvole e concluso un altro grande evento di sport nella città di Jesi.

Tra i partecipanti anche: Caimmi Daniele 4 volte olimpionico, Falasca Zamponi Andrea vincitore Vallesina Marathon 2014, Tamburi Silvia vincitrice nel 2015 di 3 maratone: Maratona del Lamone, Maratona Ascoli San Benedetto, Maratona di Lucca.

La competizione marchigiana è andata all’atleta del Team Aterno Pescara Kabbouri Abdelekrim in 1.08.40 seguito da Falasca Andrea in 1.09.14. Terzo posto per El Mounim Mohammed in 1.09.50 In campo femminile è Santini Simona dell’ Atletica Brescia 1950 ad avere la meglio in 1.22.18 su Tamburi Silvia dell’Atletica Perugia in 1.23.26. Alterzo posto si piazza Savechko Yana con il tempo di 1.28.54

Per la compagine aronese era presente ai nastri di partenza il nostro socio Demetrio Latella classificatosi al 212esimo posto nella classifica generale con il tempo di 1.36.25.

Queste le sue parole sulla gara.

 “Bella gara divertente e molto partecipata con una buonissima organizzazione ad un prezzo accettabile di soli 10 euro. Ottimi i ristori ed il pasta party finale con il classico pacco gara (medaglia e maglietta tecnica) il tutto nella splendida cornice della città di Jesi”

 

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *