Senza categoria

LAGONI TRAIL 2015

Andata!!

Archiviamo questa prima edizione di LAGONI TRAIL (anche se in realtà si tratta di una gara con una lunga storia alle spalle) registrando un successo strepitoso.

Dopo la frenesia dei giorni pre-gara, il week end che ha visto impegnato tutto lo staff Podistica Arona al completo, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo per la buona riuscita della manifestazione e ringraziarvi di cuore per la vostra partecipazione.

I numeri della gara competitiva, che si sono sommati alle altre tre possibilità di parteciapzione,  hanno confermato il fascino di correre in mezzo alla natura incontaminata, ed accessibile a tutti,  del Parco dei Lagoni.

Prima della cronaca di gara, permetteteci di usare questo spazio per alcuni ringraziamenti, che in questo caso sono davvero spontanei: a tutti gli atleti, agli atleti Podistica Arona (…poi vi racconteremo di loro nel dettaglio), agli sponsor, sempre più fondamentali per la riuscita della manifestazione; in particolare Pipex Italia che proprio durante le premiazioni di domenica ha voluto rinnovare la sua collaborazione anche per l’anno prossimo;

 A TUTTI I VOLONTARI – TANTISSIMI – CHE HANNO LAVORATO DURAMENTE PER DUE GIORNI. OGNUNO DI LORO CON UN PRECISO COMPITO…OGNUNO NELLA PROPRIA POSTAZIONE… OGNUNO DI LORO, PREZIOSISSIMO! 

Nei prossimi articoli la descrizione della gara, le classifiche e i titoli regionali assegnati , i link della foto, la gara dei bambini…etc.

Intanto potete consultare la pagina dedicata del sito dalla quale avrete modo di scaricare gli attestati di partecipazione alla gara.

Raffaella & Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *