Senza categoria

NAVE

 

Domenica 1 marzo, in provincia di Brescia in località Nave, si è svolta la terza edizione del “3 SANTI TRAIL” su di un percorso di circa 17 km con un dislivello in positivo di 1200 metri.

La gara è andata a Zanoni Marco che ha coperto la distanza in 1.33.42 seguito da Carrara Luca e Antonelli Roberto.

In campo femminile, la prima a giungere al traguardo è stata Bani Barbara con il tempo di 1.56.40 seguita da Brambilla Martina e Sonzogni Cristina.

Per la compagine aronese era presente Federico Olearo che ha chiuso la sua gara in 285esima posizione assoluta con il tempo di 3.02.14. Federico si classifica al 190esimo posto nella propria categoria.

 

Questo è il resoconto di Federico .

 

“Ottima organizzazione per questo 3 Santi Trail, non facile da raggiungere e abbastanza distante da noi ma comunque divertente quanto impegnativo con i suoi 1200 D+ per arrivare alla croce che è il punto piu’ alto a quasi 1200 metri di altitudine, dove troviamo anche la neve poco battuta che ci accompagna per quasi 2 km in salita ed in discesa. Il percorso è vario con salite importanti ed aspre e discese molto tecniche che mettono in difficoltà anche i più esperti. Concludo la mia gara in 3h e 2 min soddisfattissimo del risultato, visto che erano parecchie settimane che non mi confrontavo con questi dislivelli. Ottima location e abbondanti ristori mi allettano a partecipare anche alla prossima edizione. “

 

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *