Senza categoria

PASSATORE 2014

Edoardo, Alberto, Angela e Franco … quattro nomi … quattro storie … un unico obiettivo: 100 km!!

Sabato 24 maggio, i nostri Fantastici Quattro hanno partecipato alla 42esima edizione della “100 km del Passatore”; partenza da via dei Calzaiuoli a Firenze ed arrivo, dopo aver attraversato gli appennini tosco-emiliani, in Piazza del Popolo a Faenza.

Come gli eroi della Marvel, i nostri Edoardo “LA COSA”, Angela “LA DONNA INVISIBILE” , Franco “L’UOMO ALLUNGABILE” e Alberto “L’UOMO TORCIA”, hanno affrontato i cento chilometri della competizione con grande tenacia e perseveranza.

Edoardo, oramai alla sua sesta edizione, (ogni anno dice che è l’ultima ma di sicuro è già iscritto all’edizione 2015) ha abbassato il proprio personale di un minuto passando il traguardo di Faenza in 12 ore 47 minuti e 52 secondi, alla media di 7’ 40’’ al km e classificandosi in 680esima posizione.

Angela e Franco, la nostra coppia di ferro, hanno abbassato il loro personale di ben 45 minuti, classificandosi al 821-822esimo posto nella classifica generale e correndo alla media di 7’ 56’’ al km.

Purtroppo Alberto ha dovuto abbandonare la competizione al 70esimo km, a lui un incoraggiamento speciale da parte di tutta la squadra per riprovarci la prossima edizione.

 

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *