Senza categoria

PODISTICA ARONA SOSTIENE PARENT PROJET ONLUS

Oggi non vi raccontiamo le nostre corse o le gare a cui abbiamo partecipato…ma è con piacere che diamo spazio ad un nostro associato, Davide, che ci spiega le motivazioni che l’hanno spinto ad iscriversi alla prossima Maratona del Lago e la “gara” che ogni giorno affrontano i bimbi come il suo….

Seguiteci e vi terremo informati sulle attività della Associazione “Parent Project”.

Intanto, se volete anche voi dare il vostro personale contributo potete farlo seguendo le indicazioni che seguono.

Podistica Arona sta con PARENT PROJET ONLUS.!

 

Ciao a tutti,

il mio nome è Davide e da meno di un anno faccio parte del gruppo podistico di Arona.

Il 18 ottobre parteciperò alla mia prima maratona, ossia alla “Lago Maggiore Marathon” e lo farò con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della Parent Project Onlus, organizzazione fondata e gestita da genitori che come noi si trovano a combattere contro la distrofia muscolare, malattia genetica di cui è affetto nostro figlio. Sponsorizzo il progetto “Prendersi cura” poiché oltre ad investire nella ricerca, Parent Project si occupa anche di aiutare le famiglie nel quotidiano seguendone gli aspetti psicologici e curando il benessere dei bambini nella famiglia e nella comunità. La raccolta fondi è stata avviata attraverso la rete del dono e le donazioni verranno versate direttamente alla Parent Project Onlus.

 Chiunque volesse aderire facendo anche una piccola donazione, può farlo attraverso questo link: http://www.retedeldono.it/it/iniziative/parent-project-onlus/davide.dallagnese/corro-per-sconfiggere-la-duchenne

Vi ringrazio anticipatamente per quanto potrete fare e vi mando il mio saluto, ovviamente di corsa.

Davide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *