Senza categoria

RIMINI MARATHON

Percorso praticamente piatto sui 42 chilometri della competizione romagnola, con partenza da Rimini sotto l’arco di Augusto.

Lasciato l’abitato di Rimini il percorso prosegue sul litorale fino ad Igea Marina dove si entra nell’entroterra arrivando a Sant’Arcangelo di Romagna, proseguendo poi per Santa Giustina e quindi ritorno a Rimini.

La maratona con circa 1200 partecipanti è stata vinta dal polacco Olszewski Bartosz in 2.29.09 seguito dai due italiani Tornati Francesco e Cudin Ivan rispettivamente in 2.42.44 e 2.43.40

In campo femminile la prima a tagliare il traguardo è Aicardi Ilaria in 2.57.54 seguita dalla slovacca Aleksandra Fortin in 3.10.22. Terza piazza per l’italiana Borghini Fausta in 3.12.37

 

A difendere i colori della nostra società erano presenti Marco Rossi ed Edoardo Travaini

 

Grandissima la prestazione di Marco che si classifica al 16esimo posto della classifica assoluta, cogliendo il settimo tempo in quella di categoria con il tempo di 2.56.43.

Ottima anche la prestazione di superEdo che chiude in 399esima posizione classificandosi al 10° posto in quella di categoria.

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *