Senza categoria

RUN BULE’ BY NIGHT

Prima edizione per la RUN BULE’ BY NIGHT che si è svolta venerdì 4 settembre presso il Bulè Sport Village di Bellinzago. Bella gara organizzata dall’ASD Marathon Bellinzago che, con il suo capitano Rino Baricella, ha curato la buona riuscita dell’intero evento. La partenza, prevista per le ore 20, è stata anticipata di una decina di minuti per guadagnare qualche attimo di luce in più. I chilometri da percorrere poco più di 5. Percorso sterrato con partenza stile cross nel fettucciato ricavato nel parco avventura del Villaggio.

Dopo gara movimentato con deejay e salamelle. A seguire le premiazioni alle quali hanno partecipato numerose autorità: il Sindaco di Bellinzago Giovanni Delconti, l’Assessore allo sport Walter Piazza, il delegato provinciale Coni Novara Mario Armano, il Vicepresidente nazionale Libertas Renzo Bellomi, la Presidente provinciale Libertas Anna Maria Peri, la medaglia d’oro olimpica Tokio 1964 Cosimo Pinto. Non poteva mancare il padrone di casa, Luigi Blasi per il Bulè Sport Village.

Vince la gara maschile Corrado Mortillaro (Atletica Palzola), seguito da Christian Mattachini, Donofrio Denni, Mennonna Marco, Facciolo Valerio.

Podio gara femminile: Valeria Bellan (Altetica San Marco), Cristina Massarenti (Atletica Bellinzago), Leonardi Raffaella (Podistica Arona). Monica Moia, Antonini Rita.

 

Per la Podistica Arona da segnalare gli ottimi primi posti nel giro corto delle nostre giovani promesse, Samuele Negrato e Chiara Negrato. Bravissimi!!

Foto della gara di Antonini al seguente link: http://www.antonini-foto.it/gallerie/Podisti/Podisti_2015/Bellinzago_04_09_2015/Bellinzago.htm

Raffaella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *