Senza categoria

SAN MAURIZIO – BORGOSESIA

Venerdì 18 ultima serale del calendario Gamba d’Oro 2015 a

S. MAURIZIO D’OPAGLIO

Ritrovo al centro festeggiamenti per il 9° Memorial Pier Luigi Benito, presentato per 6 Km, ma di effettivi 5 Km scarsi, con minigiro di 1,5 Km.

Serata serena, percorso completamente su asfalto.

Partenza alle ore 19.30; dopo un giro di circa 1,5 Km si ripassava dal punto di partenza per proseguire in senso opposto a quello iniziale. Ampio giro attraverso alcune frazioni per tornare a ripercorrere l’ultimo chilometro uguale a quello del giro iniziale.

Secondo il nostro modesto parere, pur non essendo del posto, riteniamo che con il minimo sforzo si poteva trovare un percorso migliore e meno monotono, ma, visti i precedenti (percorso in miglia anzichè Km), accontentiamoci di quello che passa il convento.

In totale gli iscritti sono stati 410; la Podistica Arona presente con 30 concorrenti si piazza al 4° posto tra i gruppi iscritti ed arrivati.

Premiati per i piazzamenti nelle rispettive categorie i piccoli Poletti Beatrice e Bellotti Pietro. A loro i nostri complimenti.

BORGOSESIA

Il 13° Trofeo Raviola si è svolto domenica 20 a Borgosesia, con ritrovo al Piazzale Ipercoop in viale Varallo.

Giornata con sole ma freddo pungente. 10 e 2,5 i Km in programma ma a causa della nostra assenza non possiamo fare commenti sulla camminata e dobbiamo passare direttamente ai numeri che si riassumono in:
310 iscritti, con l’ 11° posto tra i gruppi iscritti per la Podistica Arona con 15 partecipanti.

————————————

Domenica 27 settembre è in programma la camminata di S. Michele a Cameri, con ritrovo a Villa Picchetta.

Ciao a tutti.

Alberto & Gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *