Senza categoria

TORINO-LONATE P.

Venerdì 2 ottobre, si è svolta la seconda edizione in notturna del “TRAIL DELLA BRUGHERA” con partenza ed arrivo Lonate Pozzolo frazione Tornavento.

Percorso di circa 19 chilometri con passaggi tra i sentieri della brughiera e lungo l’argine del fiume Ticino.

A di fendere i colori della nostra società erano presenti Dal Dosso Alberto e Abbate Raffaele.

Alberto si classifica all’80esimo posto con il tempo di 1.39.53 mentre Raffaele conclude in 1.58.04 al 176esimo posto.

Per dovere di cronaca la vittoria è andata al portacolori dell’Escape team Vigevano Lazzerini Marco in 1.14.22 seguito da Tara Cristiano e Lombardi Michele. In campo femminile ad avere la meglio è Gabella Letizia del GSA Valsesia in 1.34.19 seguita al secondo posto da Lo Cane Simona in 1.34.53 Terzo gradino del podio per Garavaglia Sara

 

Domenica 4 si è corsa la TURIN MARATHON edizione ventinove.

 

Come da pronostico la kermesse torinese è andata agli atleti africani con Alex Saekwo sul gradino più alto del podio in 2.15.29 seguito dal connazionale Robert Gititu in 2.20.48 Terza piazza per il marocchino Tariq Bamaarouf in 2.27.08

In campo femminile è la nostra nazione a farla da padrone con l’altoatesina della Forestale Silvia Weisssteiner che chiude in 2.32.35 seguita da Fatna Maraoui dell’Esercito a 40 secondi.

In terza posizione l’atleta del Giannone Running Tarikua Fiseha Abera in 2.51.01

 

Podistica Arona presente con Andrea Rossi che si toglie una bella soddisfazione classificandosi al 59esimo posto assoluto fermando il crono sotto le tre ore. 2.57.53 il suo tempo a percorrere i suoi 42 chilometri Sabaudi.

Marco Cocchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *