Voglia di qualche corsetta sotto zero? Voglia di battere i denti sulla linea di partenza? Voglia di quella bella doccia bollente post gara che fa sentire tanto bene?
si? bene…ecco a voi qualche garetta per tenervi…ehm..caldi!!
Si parte con un appuntamento infrasettimanale…non è una gara ma una corsa in compagnia nel ricordo di un podista scomparso qualche anno fa e con finalità benefiche, il ricavato verrà devoluto a un ragazzo vittima di un incidente sul lavoro che necessita di cure riabilitative. Il 25 gennaio tutti alla FLUO RUN, si parte alle 19,45 dallo stadio di Gravellona Toce. Presentarsi vestiti rigorosamente fluo!! l’organizzazione distribuirà un braccialetto da indossare. Quota di partecipazione libera (min 3 €). Non mancate!
Domenica un appuntamento per provincia.
Per Novara abbiamo l’AMMAZZAINVERNO di Santa Cristina…la patria delle corse in campagna…Qui di sentieri ce ne sono in abbondanza e se la giornata sarà limpida si potrà correre con il Monte Rosa bene in vista….7 kilometri per soli 2 €.
Per Verbania invece abbiamo il CROSS DEL TECNOPARCO di Fondotoce. Bellissimo percorso tra i prati e i sentieri del Tecnoparco di Verbania per una gara sentitissima che richiamerà moltissime presenze…per tutte le categorie in gioco. Per orari e partenze consiglio di consultare il sito www.avismarathonverbania.com
Buone corse a tutti